Così

non va.

 

 

9 thoughts on “Così

      • Un post(o) non è mai inutile quando è emozione. Io mi preoccuperei se fosse un post(o) privo di emozioni. Non mi sarei mai neppure fermata a leggerlo questo post(o). Lo è?
        Forse io ci vedo cose che non esistono in questo post(o). :)

        • Mannò, certo che non è privo di stati emozionali, ‘sto luogo. Magari troppo spesso foschi o comunque stantii, ma sono pensieri davvero pensati, cose provate fino a prova contraria, stati d’animo animati. Forse il dubbio stava proprio in questo: che ce ne facciamo, alla fine, di tutte ‘ste emozioni di cui imbottiamo tanti discorsi? Non dico siano inutili, anzi, senza vivremmo esistenze tutte sciape; ma va be’, grazie al cavolo, che ovvietà. Solo mi chiedo quanto sia sano trascrivere gli stati d’animo passati, e non bastasse, renderli quasi imperituri pubblicandoli su blog o altri tipi di pagine visibili al pubblico, e non bastasse ancora, andare avanti a parlarne. Più o meno all’infinito. In un circuito chiuso che, come s’è visto, a volte va in corto.

Non è detto che ti risponda

