It was written

questo blog è un mezzo mortorio

certo, anche e soprattutto a causa mia:

la grafica è fredda, la leggibilità modesta

posto poco e non rispondo ai commenti.

questo è tutto fuorché una questione vitale

ovvio. tuttavia

a me manca splinder.

mi mancano un po’ le abitudini e i colori di prima

e mi chiedo che senso abbia tenere in piedi un blog così

in cui diventano complicate persino le cose essenziali

come dare alle parole la forma dell’amato Garamond…

ma evidentemente era scritto

 

 

 

 

5 thoughts on “It was written

  1. Beh… credo che non sei l’unico a cui manchi splinder… Però su, dai… scrivi, che mi piace leggere e leggerti. E se anche se poi non rispondi ai commenti… chissenefrega! :)

  2. Anche a me manca Splinder!!!! DX DX DX
    Su iobloggo sono riuscita ad avere una parvenza di familiarità, ma quelle piccole sostanziali differenze mi hanno portata a trasformare il template definitivamente, almeno così evito le crisi di nostalgia.
    Purtroppo però mi manca quel senso di casa che ormai Splinder mi dava, quella familiarità calda e tutte quelle piccole funzioni che altre piattaforme non hanno.
    Mi ero ormai rassegnata ad aver perso le tue parole per sempre…
    E poco o tanto non importa, l’importante è che quando scrivi, lo fai col cuore e con tutto te stesso, come ti ho sempre letto.
    :)

  3. Oh, secondo me un’alternativa a Splinder che potrebbe rivelarsi altrettanto efficace è Iobloggo. Copi-incolli la grafica vecchia (se ce l’hai salvata da qualche parte) oppure scarichi un template nuovo ed il mondo torna a splendere :D E poi sei una lettura piacevole (anche se non credo di averti mai lasciato commenti, giusto perché tendenzialmente sono troppo pigra per farlo), sarebbe un peccato se smettessi di postare solo perché la piattaforma non ti ispira.. no? (:

Non è detto che ti risponda

