mi domando

se non ci sia un modo più semplice per salvare i messaggi privati
anziché questa maratona di copia&incolla in serie che in questi giorni mi attende

(sebbene di concreto non ci sia assolutamente nulla: non ci faranno levare le tende.
ma "vatti a fidare. mi è già capitato di vedere interi forum chiusi, community stravolte o server dismessi da un giorno all'altro, e pertanto, io non mi fido più. e quindi preferisco dar retta all'odioso 'sentito dire', anziché far lo scettico che poi si ritrova per l'ennesima volta con centinaia di parole cancellate per sempre e l'insopportabile senso di perdita che ne consegue." )

5 thoughts on “mi domando

  1. Eh, è quello che mi sto chiedendo io da una settimana. Ormai il copia incolla mi sta mandando al manicomio, Splinder ha deciso di trasformarsi in una moviola e io ho ancora 20 giorni di mail fittissime da copiaincollare. E pensare che alla fine ho fatto una cernita e ho tenuto solo le mail importanti, lasciando che le altre (quelle magari con una semplice faccina) si perdano, anche se un po' mi dispiace.
    Che stress.
    Se Splinder non chiude, sarò contenta, ma lo citerò per danni psicologici a questo punto XD

  2. Come non detto…
    Come tutti avranno notato, si sono decisi a dare una comunicazione certa:

    ATTENZIONE!
    A partire dal 31 Gennaio 2012 il servizio Splinder verrà dismesso.
    A breve verrà inviata una comunicazione con le indicazioni da seguire per recuperare tutti i contenuti dei blog ospitati. Sarà inoltre possibile attivare un redirect su un nuovo indirizzo web.

    Beh, almeno avremo un po' più di tempo.
    E a quanto pare, anche qualche strumento in più.

Non è detto che ti risponda

